Impostazioni tempi sulla scansione

Avvertenza:
Iniziare specificando il metodo di scansione. I tempi che si possono impostare dipendono dal metodo di scansione specificato. Vedere Le impostazioni del metodo di scansione.
  1. Choose Strumenti > Selezione scansione....
  2. Scegliere la scheda Tempi.
  3. Se necessario, selezionare una le seguenti opzioni:
    Opzione Spiegazione
    Tempo di avanzamento Se è stato specificato di continuare la scansione automaticamente, è possibile modificare il periodo di tempo tra la scansione di una cella/riga/colonna e la successiva.
    Intervallo step inverso Se è stata specificata l'opzione Arretramento nella scheda Metodo è possibile modificare l'intervallo step inverso tra la scansione di una cella/riga/colonna e la successiva.
    Attesa dopo selezione gruppo È possibile modificare il periodo di tempo dopo il quale la scansione continua dopo aver selezionato una riga, una colonna o un gruppo.
    Intervallo dopo la selezione Dopo una selezione, tutti gli input inseriti partendo dal sensore di selezione vengono ignorati per questo periodo di tempo.
    Tempo di pressione trattenuta È possibile modificare la durata di tempo per il quale è necessario toccare e tenere premuto il sensore prima di effettuare la selezione.
    Tempo di auto selezione Dopo aver configurato l'opzione Automatica (dopo timeout) nella scheda Metodo, è possibile modificare il periodo di tempo per la selezione automatica.
    Intervallo dopo avanzamento Dopo un passaggio, tutti gli input inseriti partendo dal sensore di passaggio vengono ignorati per questo periodo di tempo. È possibile utilizzare questa operazione per evitare successivi passaggi rapidi involontari.
  4. Effettuare una delle seguenti operazioni:
    • Fare clic su per ridurre il tempo; fare clic su per aumentarlo.
    • Trascinare il dispositivo di scorrimento a sinistra per ridurre il tempo e a destra per aumentarlo.
  5. Fare clic su OK.