Impostazione del feedback acustico sulla selezione di scansione
Attivando la scansione acustica, la parola di scansione associata all'elemento evidenziato (cella, riga, colonna, gruppo) viene letta ad alta voce dalla sintesi vocale.
Le opzioni diventano visibili solo quando il feedback acustico è abilitato.
- Scegliere Menu > Impostazioni.
- Scegliere Accesso.
- Scegliere Scansione.
- In Scansione uditiva, imposta le seguenti opzioni:
Opzione Procedura Scansione uditiva Scegliere Sì per abilitare il feedback acustico e rendere visibili le opzioni corrispondenti. Voce Dall'elenco a discesa, scegliere una voce con la lingua corrispondente. Questa è la voce che sarà usata durante la scansione e quindi può essere diversa dalla voce usata per la comunicazione. Volume Trascinare il cursore per impostare il volume. Puoi regolare il volume con e .
Velocità Trascinare il cursore per impostare la velocità di pronuncia. È possibile mettere a punto la velocità di pronuncia con e .
Prova la voce Scegliere Per testare le impostazioni di pronuncia.
Canale Dal menu a discesa, selezionare una delle seguenti opzioni: - Sinistra, se si desidera udire le parole di scansione attraverso lo speaker sinistro e tutti gli altri messaggi vocali attraverso lo speaker destro.
- Destra, se si desidera udire le parole di scansione attraverso lo speaker destro e tutti gli altri messaggi vocali attraverso lo speaker sinistro.
- Entrambi i canali (stereo), se si desidera udire le parole di scansione e tutti gli altri messaggi vocali attraverso entrambi gli speaker.
Utilizza l'etichetta in mancanza della parola di scansione Scegliere Sì, nel caso in cui debba essere pronunciata ad alta voce l'etichetta della cella anziché il testo, se non è disponibile alcuna parola di scansione. - Scegliere OK.