Aggiungere un profilo utente condiviso ai propri profili utente
Dopo che ho un utente ha condiviso un profilo di backup con noi, è possibile aggiungerlo al proprio profilo utente. Un profilo utente condiviso con voi e che avete aggiunto, è riconoscibile dall'icona .
Quando si effettuano modifiche da remoto (aggiungere, cancellare o modificare set di pagine, pagine o celle) in un profilo utente condiviso, è possibile caricare queste modifiche in ogni momento che si desidera. È anche possibile pubblicare immediatamente queste modifiche, se richiesto, quando si passa ad un altro utente o quando si esce da Mind Express. L'utente sarà informato del caricamento di queste modifiche. È anche possibile modificare il contenuto concesso in licenza nella vista modifica (es. Il vocabolario dei simboli di Jabbla Score), ma non è possibile utilizzarli nella vista utente.
- Scegliere Menu > Cambia utente.
- Scegliere Aggiungi utente. Appare la finestra Benvenuto - Crea il tuo profilo.
- Scegliere Modifica in remoto. Appare la finestra Modifiche in remoto.
- Se si ha già effettuato l'accesso a Google andare al punto 7.
- Scegliere Accesso a Google.
- Nella finestra del browser appena aperta, selezionare l'indirizzo e-mail dell'utente condiviso e fornire tutti i permessi richiesti.
Appare il seguente messaggio Il collegamento è avvenuto correttamente. È possibile chiudere questa finestra del browser e tornare a Mind Express.
In Mind Express appare questa finestra Scegliere quale utente scaricare dal cloud.
- Selezionare l'utente richiesto scegliere Fatto. Verrà notificato che vengono richiesti i dati dell'utente, che vengono scaricati e infine che il download è completato.
- Scegliere Fatto. Il profilo utente condiviso viene aggiunto alla vostra lista di profili utente e può essere riconosciuto dall'icona evidenziata .